Confronta alberghi e prezzi con la nuova app di Skyscanner Hotel

26 agosto 2014 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Su App Store è da poco arrivata la nuova app “Skyscanner Hotel”, consentendo di trovare e confrontare gli alberghi direttamente da iPhone.

skyscanner_iphone

[app 889933400]

Skyscanner ha da poco pubblicato su App Store una nuova applicazione per confrontare centinaia di alberghi direttamente dal proprio iPhone così da scegliere quello più adatto a noi e alle nostre tasche. L’app permette di trovare un hotel in base alla propria posizione o in un determinato luogo, mettendo a disposizione alcune funzionalità di condivisione per mettere al corrente i nostri compagni di viaggio sulle informazioni che abbiamo trovato.

Per facilitare la nostra decisione, la nuova app di Skyscanner Hotel include anche fotografie delle camere e le recensioni dei clienti, aiutandoci così a scegliere la soluzione ideale. Gli alberghi che più ci hanno colpito, inoltre, potranno essere salvati tra i Preferiti e confrontati l’uno a fianco all’altro o, in alternativa, in base alla propria posizione sulla mappa.

L’applicazione offre tre semplici passaggi per prenotare un hotel: ricercare un hotel inserendo la destinazione e le date di viaggio; consultare gli hotel con i prezzi migliori per il viaggio che abbiamo in programma guardando fotografie e confrontando le recensioni; effettuare la prenotazione direttamente dla sito dell’hotel o dell’agenzia di viaggio per completare la procedura direttamente dal nostro dispositivo iOS.

Skyscanner Hotel è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.