Spyglass, vedi le riprese delle tue videocamere SecuritySpy su iPhone

Spyglass è un’applicazione che permette di vedere direttamente da iPhone le riprese delle proprie videocamere SecuritySpy.

Unknown

VEDI SU APP STORE

Spyglass è un’applicazione che permette di vedere direttamente da iPhone le immagini riprese dalle proprie videocamere SecuritySpy, rendendo l’intera esperienza di utilizzo piacevole anche grazie a un’interfaccia curata e ben realizzata. L’app offre un controllo completo dei server direttamente dal proprio telefono e la configurazione è molto semplice: basterà infatti inserire le informazioni del proprio server e penserà lei a tutti il resto.

L’app include il supporto a notifiche Push per informarci qualora vengano attivati i sensori di movimento, nonché lo streaming in tempo reale dell’audio qualora la videocamera lo supporti. L’applicazione, inoltre, ottimizza la qualità della videocamera in modo automatico in base alle condizioni della connessione: questa feature ci permetterà di vedere le immagini anche in caso di una connessione lenta.

Spyglass offre il controllo completo del PTZ e lo zoom, consentendo all’utente di visualizzare tutte le registrazioni salvate nella cronologia.  Direttamente dal nostro iPhone, infine, avremo la possibilità di scattare foto delle immagini visualizzate e salvarle nel Rullino fotografico.

Spyglass for SecuritySpy è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store