Convertire: un’app che non vi farà mai più perdere nessuna misurazione

Convertire unità di misura di qualsiasi tipo è sempre stato fondamentale per meglio comprendere alcune situazioni di vita quotidiana. Il vostro iPhone può essere davvero un grande alleato per non perdere più alcun dato e riuscire a ricavare informazioni sempre comprensibili in qualsiasi situazione. Come? Scopritelo insieme a noi!

convertireit

VEDI SU APP STORE

Convertire è un’app completamente gratuita che vi permetterà di convertire qualsiasi dato espresso in una qualsiasi unità di misura, nell’unità di misura da voi più comprensibile e magari meglio utilizzabile nella vita quotidiana o nella situazione specifica d’impiego.

Una volta avviata l’app dovrete eseguire un tap sulla casella corrispondente al tipo di dato che desiderate elaborare: fatto questo vi troverete difronte una schermata contenente tutte le possibili unità di misura tramite le quali è possibile quantificare il dato in vostro possesso. Non dovrete far altro che inserire il dato a voi noto nella casella dell’unità di misura in cui è espresso e successivamente, tappando sul tasto “CONVERTI”, l’applicazione riempirà tutte le altre caselle della griglia in modo da restituire il dato convertito in ogni unità di misura valida.

L’elaborazione dei dati avviene istantaneamente e in modo sempre preciso, senza mai alcun errore. Grafica pulita e minimale contribuisce inoltre a restituire in maniera chiara tutti i dati ricavabili attraverso l’applicazione.

Convertire è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 6.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store