CloudFella, la prima app per visualizzare tutti i file cloud insieme su iPhone

CloudFella è la prima app per iPhone che sfrutta il database interno del melafonino per fornire una visione unitaria dei files residenti in servizi di storage remoto.

Schermata 2014-08-06 alle 10.14.14

VEDI SU APP STORE

CloudFella si connette a cloud storages come Dropbox, Google Drive, Microsoft OneDrive, Evernote e raccoglie le informazioni di base dei files salvati in tali storage remoti (CloudFella salva nome del file, dimensione, estensione e la data dell’ultima modifica). CloudFella salva queste informazioni nel database interno dell’iPhone e produce grafici utili e dettagliati a partire da tale base dati. I grafici sono interattivi (cliccabili) e forniscono un modo innovativo ed unico per accedere a tutti i files remoti in maniera veloce ed efficiente.

Poiche’ le informazioni su tali files sono già nel database, cercare files remoti con CloudFella e’ velocissimo, così come identificare files duplicati o sfogliare le singole directories in tali servizi di storage remoto (CloudFella e’ in grado di ricreare la struttura delle directories dei servizi di storage remoto proprio grazie alle informazioni salvate nel database interno).

CloudFella permettera’ all’utente di accedere a tali files e salvarli sull’iPhone, condividerli con il social network, inviarli tramite email, aprirli in altre applicazioni per editarne il contenuto (e.g. Office per iPhone) e infine stampare il contenuto di documenti via AirPrint.

CloudFella è disponibile per il download da App Store al prezzo di 1.79 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store