EasyDay: organizza, pianifica e ricorda tutti i tuoi impegni in modo facile e veloce!

Quante volte vi è capitato di dimenticare un importante impegno o una visita dal dentista prenotata mesi prima? Non amate l’agenda integrata in iOS e usate ancora carta e penna per ricordare i vostri impegni? Ecco a voi la soluzione più comoda a tutti questi problemi!

easyday

VEDI SU APP STORE

È innegabile che la vita condotta oggi dalla maggior parte di noi è frenetica e piena di impegni da ricordare. Se siete oramai sopraffatti dagli appuntamenti, dalle scadenze e da una miriade di informazioni da ricordare, è arrivato il momento di scaricare EasyDay.

EasyDay è un’app che via aiuterà a tenere sempre ben organizzati tutti i vostri impegni, non vi farà dimenticare più alcuna scadenza e vi permetterà di organizzare tutte le vostre cose da ricordare. Il tutto in pochissimi semplici passaggi e inserendo tutti i dettagli che ritenete più importanti riguardo ogni specifico evento. Una delle features più interessanti dell’app è senza dubbio la possibilità di organizzare e immagazzinare facilmente in una lista tutte le cose da fare nel tempo libero e che non prevedono scadenze prefissate. L’applicazione non utilizza alcun sistema di sincronizzazione cloud e questo si traduce nell’assoluta sicurezza di conservare i propri dati solo in locale non incorrendo quindi in eventuali problemi di fuga dei vostri dati personali. L’app si integra tuttavia con i contatti salvati sul vostro dispositivo in modo da poter arricchire ogni appuntamento specificando, se necessario, chi o con chi e dove avrà luogo.

Una funzione interessante, nonché simpatica, è quella di poter stampare, alla fine di ogni anno, tutta l’agenda dell’anno appena concluso così da poter conservare, così come si faceva in passato, la vostra agenda tra i vostri ricordi.

EasyDay è disponibile su AppStore al prezzo di 1,79€. Richiede iOS 7.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store