Migliora e personalizza le tue foto con Scenes per iPhone

Scenes è un’interessante applicazione che permette di modificare le proprie fotografie, rendendole uniche grazie ad una serie di filtri e strumenti studiati appositamente per rendere i nostro scatti ancor più interessanti.

UnknownVEDI SU APP STORE

Scenes è un’applicazione che permette di trasformare le nostre fotografie grazie a livelli di texture, filtri e molto altro ancora. Si tratta di un ottimo strumento per l’editing fotografico che permette di sfruttare numerosi effetti texture da sovrapporre l’uno all’altro per creare un risultato finale interessante e unico.

Al suo interno troviamo dei texture pack per creare effetti illimitati da applicare alle nostre immagini. Tutte le texture pre-caricate possono naturalmente essere personalizzati e modificati, nonché annullati nel caso non dovessero soddisfare le nostre esigenze.

Scenes si caratterizza inoltre per un design semplice e intuitivo, che rende la navigazione ancor più semplice, permettendoci di trovare ciò di cui abbiamo bisogno senza troppe difficoltà. Tra le caratteristiche dell’app troviamo effetti unici, strumenti di modifica professionali, la possibilità di aggiungere livelli, modificare l’opacità e ruotare o nascondere i livelli. E’ possibile infine scattare foto o sceglierne una direttamente dal Rullino fotografico e infine condividere il risultato finale su Facebook, Twitter o Instagram.

Scenes è disponibile su App Store e può essere acquistato a 0,89€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store