Marvel pubblica su App Store “Guardiani della Galassia: L’arma universale”

Su App Store è arrivato il nuovo gioco “Guardiani della Galassia: L’arma universale”, disponibile da ora per iPhone e iPad.

marvel_guardiani_iphone

VEDI SU APP STORE

Marvel ha da poco pubblicato su App Store “Guardiani della Galassia: L’arma universale“, un nuovo gioco per iPhone e iPad in cui potremo unirci a Star-Lord, Rocket, Groot, Gamora e Drax per affrontare un’intensa avventura appartenente alla serie “Guardiani della Galassia”, in cui dovremo aiutarli a recuperare i cinque pezzi dell’arma universale per impedire che cada nelle mani di Ronan l’Accusatore.

Insieme al fuorilegge Star-Lord e alla sua strana squadra – composta da Rocket, Groot, Drax e Gamora – potremo affrontare combattimenti in tempo reale basati su gesti, recultando nuovi eroi, sbloccando e scatenando devastanti attacchi che potranno mettere fuori gioco i nostri nemici.

Istantanea iPhone 2

Il gioco non prevede alcun acquisto in-app e il titolo permetterà di sbloccare, potenziare e controllare oltre 25 personaggi dell’universo dei Guardiani della Galassia. Oltre alla modalità Storia, in cui potremo viaggiare per la galassia affrontando oltre 60 livelli di combattimenti, troviamo quella Storia e Arena, in cui dovremo avanzare nella storia e reclutare nuovi eroi per affrontare la modalità Arena.

La nostra squadra potrà essere naturalmente personalizzata attraverso i nuovi eroi, che potremo addestrare e far salire di livello, equipaggiandoli con armi e strumenti unici, compreso il misterioso Iso-8. Questo servirà a prepararci per affrontare potenti nemici come Korath, Nebula e Ronan. Il titolo, infine, supporta sia il Game Center che l’Italiano.

“Guardiani della Galassia: L’arma universale” è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store