Game of Thrones Ascent arriva anche su iPhone!

“Game of Thrones Ascent”, noto gioco divenuto famoso sul social network Facebook, dopo il successo su iPad approda anche su iPhone.

Game-of-Thrones-Ascent-iPad-pic1

VEDI SU APP STORE

Basato sull’omonima serie TV e sul romano scritto da George R.R. Martin “A Song of Ice and Fire” l’app vi consentirà di esplorare la storia come mai prima d’ora. Il vostro compito comincerà nei giorni antecedenti la misteriosa morte di King’s Hand per poi coinvolgervi in oltre 2,500 missioni e dozzine di avventure durante le quali le vostre decisioni si ripercuoteranno sull’evolversi della storia.

Potrete scegliere se essere un figlio adottivo o un cavaliere, se rispettare le tradizioni o adorare “Le Sette”.

Giurerete fedeltà ad una delle grandi casate -gli Stark, i Lannister, i Targaryen, i Baratheon, i Tyrell o i Greyjoy- e condividere le sorti con i relativi personaggi.

Potrete costituire il vostro esercito assumendo una legione di mercenari e mandarlo ad esplorare Westeros. Ed ancora potrete costruire la vostra fortezza, attrezzi artigianali ed oggetti, accumulare ricchezza e migliorare il vostro stato.

Grazie alla integrazione con il Game Center potrete competere con milioni di altri giocatori. Guadagnare punti, potere, migliorare la vostra situazione globale e governare i vostri amici o sfidarli.

Per finire potrete fare affidamento su nuovi aggiornamenti della storia, man mano che i nuovi episodi della serie TV andranno in onda su HBO: dopo ciascuno di essi vedrete comparire nuove missioni e potrete esplorare in modo ancor più approfondito lo show.

Per tutti gli amanti della saga, ecco finalmente disponibile anche per iPhone l’apposita app di Game of Thrones Ascent, gioco divenuto famoso sul social network Facebook, che rispecchia la storia della nota serie TV, basata sulla celebre serie fantasy creata da George R.R. Martin. Si tratta di un porting –più o meno completo– dell’app Facebook, ma ovviamente con tutte le funzionalità appositamente sviluppate per poter funzionare sui tochscreen dell’iPad. Vestiremo i panni di un nobile personaggio di Westeros: intrighi, potere, politica, vari e continui intrecci con lo svolgersi della serie TV.

Come avviene per l’app Facebook, Game of Thrones Ascent verrà continuamente aggiornata anche su iPhone. Nuove storie, intrecci, missioni… i vari update seguiranno fedelmente gli sviluppi della serie televisiva. Di seguito le principali caratteristiche:

  • La storia ha inizio prima della misteriosa scomparsa del re. Oltre 2500 missioni e decine di avventure. Le vostre decisioni influenzeranno l’andamento della storia.
  • Crea la tua identità, il tuo personaggio e giura fedeltà ad una delle grandi case –Stark, Lannister, Targaryen, Baratheon, Tyrell, o Greyjoy– presenti nella storia, vivi con loro e proteggi la tua famiglia.
  • Crea il tuo esercito, scegli i guerrieri più potenti, addestrali ed immergiti in nuove e fantastiche avventure.
  • Costruisci gli attrezzi di cui hai bisogno, oggetti e armi, accumula ricchezze e migliora la tua posizione.
  • Diventa sempre più potente, sfida milioni di giocatori attivi e governa i tuoi amici. Grazie al Game Center potrai competere nelle classifiche mondiali, sfidare gli utenti online e confrontare con loro tutti i tuoi successi.
  • Seguiranno aggiornamenti frequenti corrispondenti ai nuovi episodi.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store