Macrocosm: vaga per l’ignoto e sfida tutte le leggi di gravità

Lo spazio è pieno di piccoli pianeti e detriti e quasi mai questi sono posti al centro dell’attenzione scientifica. Macrocosm è il gioco su AppStore che provvederà a dare ai detriti spaziali il giusto risalto.

macrosm

VEDI SU APP STORE

Macrocosm è un nuovissimo gioco rilasciato su AppStore che vi catapulterà nello spazio e in cui dovrete vincere la forza di gravità generata da tutti i pianeti per raccogliere quanti più detriti spaziali riuscirete.

In ogni livello dovrete controllare i piccoli detriti e, attraverso alcuni tap sullo schermo, dovrete muovervi nello spazio infinito. Per accrescere le dimensioni dei detriti non dovrete far altro che avvicinarvi ad ogni nuovo detrito che si presenterà lungo il vostro cammino e così automaticamente lo ingloberete nella vostra massa oscura. Attenzione però: i pianeti generano una grande forza di gravità e dovrete essere bravi a vincerla per proseguire nella partita. Alcune navicelle spaziali cercheranno di mettervi i bastoni tra le ruote colpendovi con raggi laser e rimpicciolendovi, ma non sarà complicato scappare da questi pericoli.

Gli effetti musicali e la grafica davvero minimalista contribuiscono a rendere questo gioco davvero coinvolgente.

Macrocosm è disponibile su AppStore al prezzo di 0,89€. È compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e richiede iOS 4.3 o successivi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store