Food Saver: per non buttare mai nulla dalla vostra dispensa

Capita spesso di fare la spesa e non sapere esattamente cosa manca nella vostra dispensa o senza sapere che i biscotti sono oramai scaduti da qualche giorno, pur non avendoli mai aperti e oramai avendo dimenticato di averli acquistati. Fare un inventario dei prodotti in dispensa e sapere sempre quando scadranno ora sarà davvero facilissimo.

foodsaver

VEDI SU APP STORE

Food Saver è un’app davvero semplice ed intuitiva che vi permetterà di creare un inventario preciso contenente le informazioni sui cibi che avete in cucina in modo da aiutarvi a non buttare via nulla e acquistare i prodotti che mancano solo quando ce ne sarà davvero bisogno.

Avviata l’app potrete creare la vostra lista personale di tutti gli alimenti che avete già in cucina: potrete ricostruire la lista grazie agli alimenti già presenti nell’elenco dell’app e potrete ovviamente aggiungerne di nuovi. Potrete inoltre aggiungere alla lista medicinali e cosmetici per essere sempre certi di utilizzare tutti i prodotti nella massima sicurezza. Se assocerete la data di scadenza ad ogni prodotto posseduto, potrete essere sempre al corrente riguardo scadenze imminenti di prodotti in vostro possesso e prodotti purtroppo già scaduti. Quante volte vi è capitato di dimenticare dove avete riposto un alimento? Problema risolto! Con Food Saver potrete inserire per ogni prodotto una nota in cui scrivere l’ubicazione del prodotto stesso. Food Saver permette di creare dei promemoria da salvare nell’app nativa di iOS per meglio avere sempre sotto controllo ciò che è necessario comprare e ciò che è urgente consumare prima delle date di scadenza. Potrete inoltre impostare colori specifici per ogni alimento in scadenza o già scaduto per meglio ordinare i prodotti in lista.

Food Saver risulta essere un grande alleato per evitare gli sprechi e per perdere il meno tempo possibile nel redigere la lista della spesa.

L’applicazione è disponibile su AppStore al prezzo di 1,79€ ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 7.1 o versioni successive.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store