TOUR DE FRANCE 2014: l’app ufficiale per seguire tutte le tappe del tour francese di ciclismo

Al via la nuova edizione del Tour De France 2014! Come seguire il tour a meglio? Semplice! Con i vostri iPhone!

tourdefrance

VEDI SU APP STORE

Seguire un qualsiasi evento sportivo è diventato facilissimo grazie ai nostri iDevice: non fa eccezione il Tour De France di quest’anno che vede approdare sullo store la versione dell’app aggiornata per seguire l’edizione 2014 del torneo.

Avrete a disposizione la possibilità di rimanere sempre aggiornati su ogni tappa del tour, date, vincitori, notizie, video e foto dei protagonisti, statistiche generali riguardo tutto il percorso e informazioni live. Potrete seguire anche live tutta la tappa con informazioni precise e in tempo reale della posizione di ognuno dei partecipanti al tour. Il tutto racchiuso in una perfetta app corredata anche della mappa completa che vi permette di conoscere in modo preciso la posizione e il tracciato di ogni tappa dell’entusiasmante Tour de France. Il vantaggio di affidarsi a questo tipo di app per raccogliere tutte le informazioni riguardo l’evento è quello di riuscire ad essere sempre aggiornati in modo davvero completo e tempestivo.

TOUR DE FRANCE 2014 è disponibile su AppStore al prezzo di 0,89€. È compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e richiede iOS 6.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store