È certo che oggi c’è gran voglia di retrogaming. Quale modo migliore per farlo se non grazie ai nostri iPhone? Ecco 3 grandi classici firmati Atari, ma rivisitati in chiave alimentare e sponsorizzati dalla catena di fastfood Denny’s.

Ultimamente il retrogaming sta avendo molto successo e in effetti giocare ai grandi classici che hanno accompagnato l’infanzia di molti di noi è sicuramente un piacevolissimo ritorno al passato. Hashteroids, Centipup e Take-Out sono i 3 giochi offerti dall’app Denny’s Atari Remix grazie ai quali trascorrerete qualche minuto di assoluto divertimento durante le calde giornate estive.
In Hashteroids ricoprirete i panni di una bottiglietta di ketchup che deve difendersi dalle pazze patatine pronte a distruggerla: a suon di spruzzi di ketchup dovrete far fuori tutte le malefiche patatine. Potrete muovervi nello spazio per meglio controllare l’attacco dalle patatine e sfuggire da situazioni pericolose.
In Centipup dovrete difendervi dalla minaccia che proviene dall’alto a colpi di sciroppo d’acero. Il minigioco è la classica avventura in cui dovrete sconfiggere il nemico che scende minaccioso dall’alto verso il basso prima che questo riesca a raggiungervi.
Take-Out è il classico puzzle game in cui dovrete controllare la pallina (un uovo in questa versione) che dovrà colpire tutti i tasselli in alto per vincere la partita. In questa versione del gioco i tasselli da sconfiggere sono rappresentati da alcuni piatti tipici di Denny’s.
Complice lo sponsor dell’app, sicuramente questa rivisitazione dei grandi classici è davvero fuori dal comune e molto divertente.
L’applicazione è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 6.1 o successivi.