“World League Finals”: un’app per non perdere neanche… una schiacciata!

Per la prima volta un grande evento internazionale di Volley ha una app dedicata: si chiama “World League Finals”, ed è già scaricabile gratuitamente per dispositivi smartphone e tablet e permette di entrare a 360 gradi nel mondo della Final Six di Volley.

FIVB

VEDI SU APP STORE

Tramite l’app sarà possibile conoscere programma, squadre e protagonisti, restare sempre aggiornati con le news sulla manifestazione, trovare informazioni riguardanti l’impianto e la città di Firenze e vivere le partite in un nuovo modo. Per la prima volta gli spettatori del Mandela Forum potranno vedere in tempo reale le medesime statistiche consultate dai tecnici durante ogni singola partita.

Cinque le sezioni create:

News: per seguire tutto ciò che accade nella World League, sia durante il cammino che porterà le sei migliori nazionali del mondo a giocarsi la Final Six, sia nel corso dei cinque giorni finali. È in questa sezione che sarà possibile consultare gli scouting delle gare.

Programma: questa sezione permette, in modo semplice ed immediato, di conoscere il calendario e gli orari degli incontri delle Finals che si svolgeranno tutti al Mandela Forum di Firenze, con una funzionale mappa per raggiungere l’impianto.

Giocatori: grazie a questa sezione i protagonisti della Final Six non avranno alcun segreto. Qui infatti è possibile trovare tutte le foto e le informazioni sui giocatori che fanno parte delle sei nazionali finaliste, dai dati anagrafici ai records atletici, fino a curiosità sulle passioni e gli hobbies di ognuno.

Squadre: quanto e cosa hanno vinto le sei finaliste delle World League? Qual è la loro storia? Le risposte sono tutte in questa sezione, che consente una panoramica sulle Nazionali protagoniste al Mandela Forum, con i link ai rispettivi siti ufficiali.

Info: la sezione ideale per trovare tutte le informazioni logistiche necessarie. Numeri utili, indicazioni su come raggiungere il Mandela Forum con qualsiasi mezzo, breve storia e informazioni generali su Firenze.

FIVB è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store