LifeButton in versione lite

LifeButton, l’applicazione che consente di contattare vari servizi di emergenza tramite iPhone, è ora disponibile in versione lite gratuita.

lifebutton-414x298

LIfeButton sfrutta le  tecnologie disponibili suiPhone per aumentare la nostra sicurezza:

  • il GPS per geolocalizzare la nostra posizione e seguire i nostri spostamenti
  • le Mappe integrate per individuare esattamente l’area in cui ci troviamo e la registrazione dell’audio ambientale ad intervalli regolari,

L’applicazione invierà automaticamente via mail tutti i dati raccolti ad un gruppo di destinatari personalizzabile dall’utente direttamente nelle impostazioni del programma.

L’attivazione potrà avvenire anche attraverso uno ’shake’ del dispositivo ed è anche possibile scattare una foto da allegare ai messaggi.

messaggi verranno inviati ad intervalli dinamici in funzione dei nostrispostamenti e del tempo trascorso dall’attivazione, e conterranno tutti i dati disponibili, inclusa la posizione GPS, l’indirizzo approssimato, l’altezza SLM, la velocità, la direzione verso la quale ci muoviamo, l’accuratezza della rilevazione, la mappa dell’area geografica e del percorso, ed avranno allegato un file audio di durata configurabile contenente la registrazione dell’audio ambientale e la foto scattata utilizzando la Fotocamera integrata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store