Ynews Pro Italia: leggi i quotidiani italiani e mondiali sul tuo iPhone

02 luglio 2014 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Giunge su App Store “Ynews Pro Italia”, nuova applicazione realizzata e pubblicata dagli autori Appgeneration Software. A soli 0,89 €, ti aggiudicherai un fantastico software che ti consente l’accesso ai più importanti giornali italiani e mondiali disponibili online, il tutto, ovviamente, da leggere direttamente su iPhone. Trattandosi di un’app universale, graficamente risulta compatibile anche con iPad.

Ynews Pro Italia iPhone pic0

myNews Pro (AppStore Link)
myNews ProAppgeneration, Software Technologies, LdaCategoria: News

Partiamo con qualche numero riportato anche sulla relativa scheda App Store: informazioni a 360° riguardanti ben 80 paesi, 5.000 giornali disponibili solitamente online e riuniti comodamente in un’unica applicazione per avere tutto a portata di touch. Questo e tanto altro sono offerti da Ynews Pro Italia, la nuova applicazione giunta su App Store giusto da qualche giorno. Piccola curiosità prima di procedere con la segnalazione: su App Store riporta la cifra di 5.000 giornali, nell’app, invece, gli autori indicano 3.000. Con tutta la buona volontà, perdonatemi, ma non posso di certo mettermi a contarli tutti. Fatto sta, che dopo aver provato il software, posso affermare di essere pienamente soddisfatto. Il download dell’app richiede soli 8.4 MB di peso, risulta già disponibile in lingua italiana (anche se dopo averla provata, le varie voci, su iOS 8 beta 2, compaiono comunque in inglese) e necessita di iOS 7.1 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri dispositivi.

Ynews Pro Italia iPad pic1

Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • Vasta scelta di giornali del tuo paese;
  • Hai accesso a più di 5.000 giornali di tutto il mondo, in più di 80 paesi, in lingua originale e in Italiano;
  • Cerca e filtra i giornali per nome, paese, città e genere;
  • -Hai accesso ai 100 blog di tecnologia più influenti;
  • Traduttore automatico per 60 lingue;
  • Ascolta più di 1.000.000 di podcast in più di 80 paesi diversi;
  • Aggiungi i quotidiani alla tua lista di preferiti;
  • Archivia i giornali consultati di recente;
  • Condividi su Facebook o via email.

Continua a leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPadItalia.com!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.