Falling To Earth: non tutto è perduto!

Un astronauta è stato vittima di un brutto incidente che ha coinvolto la propria astronave Galaga Phoenix One. Aiutalo a raggiungere la salvezza evitando gli asteroidi che incontrerà lungo il suo cammino.

fallingtoearth

VEDI SU APP STORE

Approda su AppStore un gioco dall’ottima grafica nel quale vestirete i panni di un astronauta il quale è stato vittima di un brutto incidente: la sua navicella ha infatti subito un brusco impatto con una fascia di asteroidi e ora l’astronauta vaga nello spazio, ma a corto di ossigeno! Dovrete essere in grado di guidarlo verso la salvezza evitando tutti gli asteroidi che si presenteranno lungo il suo cammino e utilizzando con parsimonia l’ossigeno a disposizione.

Avviata la partita in Falling To Earth dovrete guidare l’astronauta verso le parti libere dagli asteroidi nello spazio attraverso alcuni slide sullo schermo. Ad ogni spostamento compiuto, l’astronauta utilizzerà un’unità di ossigeno e quindi dovrete essere accorti nel muoverlo verso le aree che appaiono più libere per evitare gli spostamenti superflui: avrete a disposizione 5 unità di ossigeno inizialmente e, quando queste termineranno, potrete continuare la partita acquistando pacchetti di ossigeno tramite l’acquisto in-app, oppure potrete usufruire di nuove 5 unità di ossigeno semplicemente riproducendo un video pubblicitario proposto dal gioco stesso.

Avanzando nel gioco, aumenterà anche la difficoltà della partita e lo scopo ultimo sarà quello di raggiungere la navetta accorsa in aiuto per tornare sani e salvi sulla terra. Gli effetti musicali presenti durante ogni partita renderanno il gioco più coinvolgente ed emozionante.

Falling To Earth è disponibile gratuitamente su AppStore ed è un’universal app. Richiede iOS 4.1 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store