Livescores Calcio: la prima app di calcio con risultati e chat in diretta!

Livescores Calcio è una completa applicazione gratuita dedicata a tutti gli appassionati di calcio che vogliono sempre essere aggiornati su quanto accade negli stadi Un nuovo strumento per gli amanti dello sport più seguito al mondo, che permette di commentare in diretta ogni singola partita sfruttando la chat integrata!

livescores calcio

VEDI SU APP STORE

L’app permette di seguire in diretta tutte le partite che si svolgono nel mondo, 24 ore su 24: centinaia di campionati e coppe, tra le quali FA Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1 e UEFA Champions League. Molta attenzione viene dedicata anche ai gironi italiani, da quelli più importanti (Serie A e Serie B) a quelli minori, come la nuova Lega Pro. Ovviamente, non mancano nemmeno i Mondiali in Brasile.

Schermata 2014-06-26 alle 23.44.04

Livescores Calcio dà la possibilità di vedere rapidamente l’ultimo gol segnato e, con un click, di accedere  alla cronologia degli ultimi 20. Quando una rete viene segnata, l’app avvisa con un segnale sonoro e visivo. Grazie al suo menu intuitivo, l’app permette di consultare velocemente il calendario ed accedere a tutte le partite svolte, o che si svolgeranno, in una data nazione. Questa soluzione è molto pratica, perchè dal menu principale sono subito visibili le varie competizioni (amichevoli comprese), con il numero di partite attualmente in corso.

Ricche le informazioni per ogni partita: le formazioni in campo, i risultati degli ultimi match di ogni squadra e i risultati degli ultimi scontri diretti tra i due team, la sintesi della partica con i gol, i cartellini ed i cambi. L’utente può scegliere di attivare notifiche push sui suoi campionati preferiti: un sistema pratico per essere avvisati sui risultati anche quando l’app non è attiva.

Inoltre è possibile condividere le proprie passioni con gli altri utenti. Livescores Calcio permette di indicare il possibile risultato di un match e confrontarlo con quello della community.

Schermata 2014-06-26 alle 23.40.14

Una grande novità di Livescores Calcio è data dalla possibilità di commentare in diretta ogni singola partita. Grazie alla chat di ArenaDaemon, è possibile discutere del match, sulle performance in campo o del possibile risultato, confrontando le tue opinioni con quelle degli altri tifosi. E se c’è rivalità… la chat diventerà infuocata!

Inoltre è possibile condividere i contenuti grazie ai principali social network o via email: un modo per coinvolgere i propri amici sulla sfida calcistica imminente.

Si tratta di una delle migliori applicazioni per chi vuole seguire in diretta le partite di calcio e commentarle con amici e tifosi. Grafica curata, menu funzionale e tante caratteristiche non offerte da altre applicazioni simili. Da provare!

Livescores Calcio è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store