Con RiPlast l’inglese diventa un gioco

RiPlast è una nuova app far giocare i ragazzini di tutta Italia con gli amici, con i compagni di scuola, con i genitori e magari anche in classe con gli insegnanti, e impare allo stesso tempo la lingua inglese.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

RiPlast Play è un divertente memory game destinato ai bambini dai 4 ai 10 anni, che sono introdotti all’apprendimento dell’inglese attraverso la conoscenza dei nomi e della pronuncia degli animali più popolari.

Gli animali sono raggruppati per ambiente di appartenenza ( il Bosco, la Fattoria, il Mare e lo Zoo) e il bambino può consultare le tessere con le loro illustrazioni nella sezione GALLERY, ascoltare la corretta pronuncia in inglese di ciascun nome e leggerne la traduzione in italiano.

Nella sezione PLAY invece si può giocare al gioco memory cimentandosi progressivamente negli 11 livelli di difficoltà previsti. Quando s’indovina la coppia di carte che individuano ciascun animale si ascolta la pronuncia in inglese del nome dell’animale; quindi, completato il livello di gioco, si ottiene un punteggio totale calcolato sul tempo impiegato e sui bonus combo ottenuti. Ogni livello di gioco è rigiocabile a piacere cliccando sul bottone “rigioca” che mischia e sostituisce le carte, facendo sì che la giocabilità sia praticamente illimitata.

.L’App RiPlast Play è scaricabile gratuitamente su App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store