I misteri di Tokyo: trova il colpevole di tutti i furti in città!

Voglia di risolvere un mistero? Ecco qui l’avventura che cercavate: con I misteri di Tokyo dovrete provare a trovare il colpevole di tutti i furti che stanno mettendo a dura prova la città.

tokyomister

VEDI SU APP STORE

Approda su AppStore un’avventura davvero entusiasmante: I misteri di Tokyo. Sarete chiamati a ricoprire il ruolo del Detective Heikichi Fukuda, il quale non riesce a risolvere il caso: con la vostra astuzia dovrete scovare il colpevole.

Il gioco è la classica avventura “punta e clicca”: per muovervi nel mondo virtuale dovrete infatti spostarvi attraverso alcuni tap sullo schermo. L’ambientazione risulta essere davvero gradevole e ben curata, il tutto coadiuvato da una base musicale davvero coinvolgente che immergerà ancora di più il giocatore nel vivo del gioco. Vi misurerete con piccoli puzzle game e rompicapo che vi aiuteranno a tracciare il quadro della situazione. Un’esperienza di gioco davvero ricca di colpi di scena ed elementi originali vi invoglieranno a scovare la verità.

Un gioco mai noioso che sicuramente vi terrà compagnia in qualche momento libero della giornata.

L’applicazione è disponibile su AppStore al prezzo di soli 0,89€ ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store