Statistiche e probabilità di vittoria delle partite dei Mondiali con Rises

Rises è una delle tante applicazioni disponibili su App Store che riguardano i Mondiali di Clacio che si stanno svolgendo in questi giorni in Brasile. Ma il suo funzionamento è totalmente diverso da tutte quelle che trasmettono le partite. Perchè? Lo vediamo subito dopo il salto.

rises2

VEDI SU APP STORE

Che cosa fa, dunque, questa applicazione che altre app non fanno? Rises accompagna in diretta quello che sta succedendo nella partita introducendo statistiche rilevanti in un modo facile da capire, offre sostegno ai tifosi ed intensifica l’avventura del Mondiale, potremo inoltre condividere, su Facebook, Twitter e G+ la gioia di un gol o la rabbia per un cartellino rosso, il tutto unito dalle emoticons presenti all’interno dell’app.

Rises funziona in maniera eccellente tramite diverse features come per esempio visualizzare i dati calcolati in diretta durante ogni partita. I calcoli, speigano gli sviluppatori, sono “basati su un database che contiene tutte le partite internazionali dei paesi che partecipano ai mondiali”, mentre l’algoritmo cerca partite simili (andamento e gol) tenendo conto di quello che succedendo su un determinato campo. Qui possiamo vedere l’andamento della partita di settimana scorsa Uruguay – Costa Rica del nostro girone:

rises

Trovate Rises in versione universale, compatibile anche con iPad, gratuitamente su App Store!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store