ReCalcIt: iPhone non è mai stato così bravo nei calcoli!

La calcolatrice che Apple fornisce pre installata su iPhone, spesso non è all’altezza di calcoli più complicati o lunghi. Come ovviare a questo problema? Semplice: c’è ReCalcIt!

recalcipho

VEDI SU APP STORE

Quante volte vi siete trovati alle prese con calcoli complicati, pieni di valori da tenere a mente e avete commesso qualche errore? Ora avete a disposizione una calcolatrice davvero completa per ovviare a tutti questi problemi. ReCalcIt permette di immagazzinare variabili, salvare i risultati dei vostri calcoli e riutilizzarli in calcoli successivi, eseguire rapidamente calcoli percentuali: il tutto coadiuvato dalla possibilità di avere sempre sotto controllo il calcolo da cui proviene il vostro risultato per evitare che commettiate errori senza accorgervene.

Chiamate per nome i numeri impiegati durante le operazioni e i risultati ottenuti: ReCalcIt permette infatti di assegnare un nome ad ogni numero impiegato durante i calcoli. In questo modo sarà più semplice verificare che stiate utilizzando il giusto numero nella giusta operazione. Non sarà un problema impostare un’espressione per ottenere rapidamente il risultato: potrete avere sempre sott’occhio tutti i risultati ottenuti per poi utilizzarli in operazioni differenti.

La calcolatrice si comporta davvero in modo ottimale e risulta essere molto veloce: i calcoli che più le si addicono sono sicuramente quelli relativi al mondo fiscale, ma di certo risulteranno molto semplici e veloci anche i calcoli scientifici.

L’applicazione è disponibile su AppStore al prezzo di 1,79€ ed è un’universal app. Richiede iOS 7.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store