TOK Italia: il Mondiale più social di sempre!

I Mondiali sono appena iniziati e l’Italia sta per scendere in campo! Le partite viste con gli amici sono sempre divertenti, ma come organizzarsi in fretta o condividere le vostre impressioni con tutti i vostri amici appassionati? TOK Italia è l’app per fare tutto ciò!

tokitalia

VEDI SU APP STORE

TOK Italia è un’app che vi terrà sempre aggiornati sui risultati della squadra di Prandelli e non solo: potrete consultare risultati, classifiche dei gironi e altre news e, cosa più importante, potrete condividere tutti i vostri pensieri legati ai Mondiali di Brasile 2014 con tutti i vostri amici.

Non dovrete far altro che effettuare l’accesso tramite Facebook e sarete subito in contatto con tutti gli amici che hanno scaricato l’app sul proprio dispositivo. Potrete condividere tutte le vostre impressioni a caldo durante i match della competizione calcistica più attesa dell’anno creando una chat di gruppo con tutti i vostri amici appassionati di calcio, oppure dare a tutti appuntamento al vostro bar preferito per tifare insieme la Nazionale magari rinfrescandosi con una bevanda fresca: il tutto attraverso una live chat davvero completa e ben funzionante.

Una soluzione davvero simpatica di vivere i Mondiali Fifa 2014 restando sempre in contatto con tutti i vostri amici.

L’applicazione è disponibile su AppStore gratuitamente ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 7.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store