3 Italia lancia l’applicazione “Diretta Brasile 2014”

Iniziano i Mondiali di Calcio e 3 Italia lancia “Diretta Brasile 2014”, l’app gratuita per smartphone per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie dal Brasile e seguire ovunque e in tempo reale la manifestazione regina del panorama calcistico.

diretta brasile 2014 

VEDI SU APP STORE

Con Diretta Brasile 2014 3 Italia offre agli appassionati un altro strumento per seguire le partite di calcio e non solo. A partire dall’originale sezione “Tweet VIP” che raccoglie gli aggiornamenti dagli account Twitter dei calciatori impegnati nel Mondiale. Naturalmente non manca la sezione dedicata alle news, per essere aggiornati su convocati, notizie dai ritiri, opinioni dei protagonisti e resoconti dei match.

La sezione “Diretta” permette di seguire le partite in tempo reale con aggiornamenti su gol, cartellini e sostituzioni, mentre nelle sezioni “Tabellone” e “Marcatori” è possibile consultare i calendari e le classifiche dei gironi e dei goleador. La sezione sulle squadre analizza tutte le 32 nazionali partecipanti con liste dei convocati, notizie storiche e schede dettagliate sui giocatori più rappresentativi. Naturalmente un occhio di riguardo viene riservato ai convocati Azzurri, presentati singolarmente e in modo approfondito in un’area apposita dell’app.

In “Diretta Brasile2014” c’è spazio anche per la storia della manifestazione: la sezione “Storia dei Mondiali” ripercorre le edizioni passate, da Uruguay 1930 a Sudafrica 2010, con curiosità e aneddoti come l’estenuante viaggio in nave della nazionale italiana a Brasile 1950 o il “referendum” indetto tramite le schedine del Totocalcio per scegliere il nome della mascotte di Italia 90.

“Diretta Brasile 2014” è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store