Reversing: da che lato si va?

Reversing è un gioco arcade davvero divertente in cui dovrete controllare una barretta virtuale e dovrete raccogliere tutti i pallini che cadranno dall’alto dello schermo. Scopriamo insieme come.

revers

VEDI SU APP STORE

Il gioco mette alla prova la vostra capacità di reazione e di attenzione. Dovrete fare in modo di raccogliere tutte le palline che compariranno sullo schermo, portando la barretta esattamente sotto di esse: non sarà semplice perché, per farlo, dovrete stare molto attenti al verso in cui la barra si muoverà. La barra sarà mossa dal vostro dito che, trascinandola, la sposterà nella posizione giusta, ma ci saranno due possibilità diverse di movimento: durante il gioco si alterneranno il gameplay normale e quello chiamato reversed. Nel gameplay normale, la barra sarà concorde al trascinamento del vostro dito, mentre nel gameplay reversed si muoverà nel senso opposto a quello del vostro dito. Le palline raccolte blu concorreranno all’aumento del punteggio, quelle rosse invece aggiungeranno una vita alla vostra barra: saranno concessi errori durante il gioco (questi corrisponderanno al lasciar oltrepassare la barra ad una pallina non raccogliendola) che andranno ad erodere le vite che avete in quella determinata partita. Il gioco si concluderà quando perderete tutte le vite.

Il gioco prevede il salvataggio degli obiettivi raggiunti tramite il GameCenter grazie al quale potrete anche consultare i punteggi ottenuti dai vostri amici e provare ad abbattere i loro record.

Man mano che avanzerete nel punteggio, aumenterà la difficoltà del gioco.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 6.0 o successivi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store