CercaBando: per chi è alla ricerca di nuove opportunità

08 giugno 2014 di Mauro Migliorino
L’App CercaBando è uno strumento utile per essere sempre aggiornati su bandi di concorsi e premi indetti in Italia e inerenti al mondo dello spettacolo.
Cattura
[app 844147823]
L’app “cercabando” offre un servizio unico (in particolare nel panorama delle applicazioni per iPhone) permettendo ad aspiranti artisti, attori, musicisti, designer, stilisti, registi, sceneggiatori, coreografi, cantanti e ballerini di accedere rapidamente a moltissimi bandi di concorso in Italia divisi in quattro categorie: Arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. E’ adatta per i giovani e i meno giovani: CercaBando è per chi è alla ricerca di nuove opportunità, per chi vuole mettersi alla prova, o per chi semplicemente ha delle idee e non sa da dove partire per realizzarle.
Cattura
I bandi segnalati sono selezionati in base a criteri di qualità, serietà e originalità, affinché rappresentino una valida opportunità per i loro destinatari. Scoprite bandi attivi, le scadenze e le informazioni principali per parteciparvi, ora potrete farlo in modo semplice e immediato.
Disponibile su App Store gratuitamente.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.