Gestisci le tue password con Enpass

Enpass è un’applicazione per iPhone ed iPad che offre numerosi strumenti per gestire e conservare le proprie password.

enpass_iphoneVEDI SU APP STORE

Come da titolo, Enpass è un’applicazione pensata soprattutto per offrire all’utente numerosi strumenti per aumentare la propria produttività e gestire al meglio le password e le credenziali più importanti ai siti utilizzati senza tuttavia dimenticare l’importanza della sicurezza dei suddetti dati, vista la quantità di dati sensibili salvati.

L’applicazione offre un criptaggio di livello militare grazie al protocollo AES-256, mentre tutti i meccanismi di protezione vengono applicati in locale, direttamente sul nostro dispositivo. L’app, inoltre, è disponibile su diverse piattaforme e non richiede alcuna registrazione: invece che sui server dello sviluppatore, tutti i dati verranno mantenuti al sicuro direttamente sul dispositivo. Ogni modifica che applicheremo potrà essere applicata direttamente sugli altri dispositivi attraverso Dropbox o iCloud e potremo contare anche sul riempimento automatico senza dover inserire username e password manualmente su ogni pagina.

I dati possono essere importati da altri formati da da Datavault, Keeper, 1Password, LastPass, RoboForm, Keepass, KeepassX, Password safe, eWallet, SPB Wallet, Moxier, SplashID, SafeWallet, Handy Safe, OneSafe, Password Keeper e da file CSV. Per chi invece desidera avere una risorsa per utilizzare password ad alta sicurezza, Enpass garantirà un generatore apposito con tanto di backup e recupero dei dati via Wi-Fi.

Enpass, infine, supporta l’organizzazione in cartelle e può essere personalizzato liberamente.

Enpass è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€.

 

Apple iPhone 13 Pro Max in sconto su

Applicazioni App Store