Forza Bari: l’app per tutti i tifosi del Bari

Risolte tutte le vicende legate al futuro societario del Bari, ecco l’app che porta tutti i tifosi nel vivo di ogni partita.

bariapp

VEDI SU APP STORE

È arrivata su AppStore l’app per i tifosi del Bari con contenuti postati dai tifosi stessi. Per poter utilizzare l’applicazione sarà necessario essere iscritti a Facebook ed effettuare il login con l’app stessa al vostro profilo. Dopo aver effettuato questo passaggio sarete subito nel vivo dell’app: la schermata principale vi presenterà contenuti riguardo la tifoseria, la squadra e immagini direttamente dal campo delle ultime gare disputate, tutti caricati dai tifosi stessi! Avrete inoltre accesso allo streaming live di RadioPuglia (radio che offre il commento live di tutti gli incontri del Bari a cura del radiocronista tifoso Michele Salomone) e potrete creare un post su Facebook taggando tutti i vostri amici direttamente dall’app. L’aspetto più social riguarda però la seconda ed ultima sezione dell’app: potrete infatti da qui caricare una foto dello stadio o un selfie realizzato con i vostri amici durante gli incontri del Bari.

L’applicazione è davvero ben curata sotto tutti gli aspetti e renderà non solo più social tutti i match del Bari, ma permetterà di far vivere almeno in piccola parte l’atmosfera che si respira al San Nicola durante tutti gli incontri anche a chi non può essere sempre presente allo stadio.

L’app è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 6.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store