“Cotto e mangiato”, arriva il gioco ufficiale della trasmissione di Mediaset

Su App Store è arrivato il nuovo gioco ufficiale di “Cotto e mangiato”, gioco ufficiale della trasmissione di Mediaset dedicata alla cucina.

cottoemangiato_iphone

VEDI SU APP STORE

“Cotto e Mangiato – Il gioco dei menu” è da poco arrivato su App Store, proponendo anche sui dispositivi iOS un gioco ispirato all’omonima trasmissione di Mediaset. Il titolo è molto semplice e si tratta a tutti gli effetti di un puzzle game in cui il giocatore dovrà collegare tre o più ingredienti combinando tra loro uova, latte, farina e tutti gli altri alimenti per portare a termine le missioni: ad ogni livello, infatti, verrà proposto un obiettivo che saremo chiamati a completare per proseguire.

Istantanea iPhone 5

E’ inoltre possibile recuperare i cappelli da cuoco, scoprendo al contempo interessanti contenuti culinari “esplosivi”, come ad esempio i peperoncini piccanti. Naturalmente sono disponibili altre tipologie di giochi, come dei livelli in cui dovremo liberare gli ingredienti dalle catene e dai ghiacci ed altri in cui avremo il compito di seguire il percorso proposto per sbloccare gli ingredienti delle gelatine. Accumulando le stelle, invece, sbloccheremo gustose ricette di Cotto e Mangiato.

Cotto e mangiato è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store