Per la Festa della Repubblica Gameloft sconta gli IAP di 7 giochi più 3 eventi a tempo limitato

Come da titolo, Gameloft ha deciso di effettuare numerosi sconti per gli acquisti in app di 7 tra le sue più importanti applicazioni gratuite. In più ci saranno tre eventi speciali a tempo limitato (TLE) che dureranno 3 giorni, precisamente dal 31 Maggio al 2 Giugno. Vediamo insieme di cosa si tratta.

14-05-21_WordAtArms-TLE

Asphalt 8, iap scontati del 40%

VEDI SU APP STORE

Istantanea iPhone 1

Asphalt 8 è un gioco di corse arcade che promette di attestarci some il miglior titoli di genere presente sullo store. Ciò che emerge, anzitutto, dal primo impatto con Asphalt 8 è la grande qualità di gioco. Gameloft sembra aver spremuto il proprio brand al massimo con quest’ultima versione e certamente è in linea con tutte le migliorie hardware apportate negli ultimi modelli dei device. Tutto, dal tutorial iniziale alla HUD dei menù, sembra realizzato ottimamente. In realtà, l’intero gioco sembra incredibile, con un sacco di effetti visivi, modelli stupefacenti e una qualità complessiva che può facilmente reggere il confronto con Real Racing 3. Nessun TLE.

Cattivissimo Me 2: Minion Rush, iap scontati del 40%

VEDI SU APP STORE

cattivissimo me minion rush

Il genere di gioco non è certamente nuovo in App Store, così come le meccaniche risultano scarsamente originali e fresche. In “Cattivissimo Me: Minion Rush”, giocheremo nei panni di un minion e dovremo ovviamente competere con gli altri in veloci ed esilaranti sfide per impressionare il nostro capo, il supercattivo Gru. Per farlo dovremo, ovviamente, macinare quanti più metri possibile e resistere all’intero del percorso, saltando, volando, raccogliendo banane, ed evitando i molteplici elementi di disturbo presenti. Il nostro scopo, in ultimo, sarà quello di essere dispettosi e sconfiggere i cattivi per conquistare il titolo di Minion dell’anno. Qui avremo ben 2 eventi TLE, Coppa della Repubblica e The Minions Voice.

World at Arms, iap scontati del 50%

VEDI SU APP STORE

Il gioco è ambientato negli Stati Uniti, un paese che ha subito l’attacco di un’alleanza malvagia e che sarà nostro compito respingere vestendo i panni di un leader mondiale. In questo ruolo avremo la possibilità di creare la nostra base militare e gestire diverse mansioni, tra cui addestrare l’esercito, affrontare giocatori di tutto il mondo e realizzare nuove alleanze per sconfiggere il male. Si tratta a tutti gli effetti di un social game realizzato appositamente per essere compatibile con smartphone e tablet, proponendo grafica ed animazioni ben strutturate e dettagliate, con unità ed edifici decisamente realistici. L’obiettivo principale del gioco è quello di affrontare guerre in tutto il mondo, siano essere a terra che in aria, utilizzando potenziamenti per affrontare più preparati il nemico. Debutto del primo TLE italiano.

Gangstar Vegas, bonus del 50% sull’acquisto di banconote e prezzi vantaggiosi per le automobili.

VEDI SU APP STORE

gangstar_iphone2

Vestiremo i panni di un combattente di arti marziali miste in una trama da film e dovremo completare oltre 80 missioni piene di azione, trovandoci ad allearci con pericolosi personaggi con un unico obiettivo, ovvero prendere il controllo dell’intera città. Il gioco presenta importanti novità in merito ai contenuti disponibili ed infatti avremo la possibilità di esplorare una mappa enorme, addirittura 9 volte più grande rispetto a quelle dei precedenti episodi della serie Gangstar. Il gameplay risulterà pieno di azione grazie alla fisica basata sul motore HAVOK e potremo anche scalare le classifiche affrontando divertenti sfide come gare, combattimenti e molto altro ancora, vincendo addirittura il jackpot nei giochi da casinò che ci verranno proposti durante l’esplorazione. Nessun TLE.

Modern Combat 4, iap scontati del 50%

VEDI SU APP STORE

Modern Combat 4: Zero Hour è il nuovo FPS disponibile su App Store targato Gameloft e rappresenta il quarto capitolo dell’omonima serie di titoli per iPhone ed iPad. Sin dal suo rilascio il gioco ha ottenuto un grande successo per l’eccellente comparto grafico, capace di stupire soprattutto se si considera come il gioco sia stato sviluppato per dispositivi mobile, pur avvicinandosi a quanto già visto sulle moderne console. Il gioco include principalmente due modalità di gioco: Campagna e Multiplayer. Nessun TLE.

GT Racing 2, iap scontati del 50%

VEDI SU APP STORE

foto 4

GT Racing 2, il secondo capitolo della famosa saga di racing game che permetterà agli utenti di divertirsi sfrecciando su diverse piste a bordo di famose auto tra cui Alfa Romeo, Chrevolet e Renualt, soltanto per citarne alcune. Inizialmente sarà possibile scegliere una tra le tre auto disponibili: i fondi messi a disposizione dallo sviluppatore infatti basteranno soltanto per un’auto, mentre per le altre sarà necessario mettere da parte soldi e spendere i propri guadagni ottenuti in pista. Sono presenti modalità sia multiplayer che giocatore singolo ed in tal senso si va dalla classica gara ad altre sfide a tema, che avranno il compito di mettere alla prova le capacità del giocatore. Nessun TLE.

Ice Age Village, sconti iapp del 60%

VEDI SU APP STORE

Si tratta dell’applicazione ufficiale dedicata a “L’era Glaciale” e la storia narra di “Scrat e la sua caccia alle ghiande hanno causato una grossa frattura nella crosta terrestre che ha mandato gli animali in fuga. Manny, Ellie, Diego e Sid hanno deciso di costruire un nuovo villaggio per tutti gli animali rifugiati”, e sarà vostro compito aiutarli. Potrete immergervi nel mondo dei famosi film in cui avrete la possibilità di interagire con i personaggi che vi guideranno nel gioco proponendovi missioni, sfide e minigiochi da completare divertendovi con Scart, il simpaticissimo scoiattolo. Il vostro obiettivo principale è quello di costruire un villaggio per le creature dell’Era glaciale salendo di livello per sbloccare nuovi contenuti quali costruzioni, specie di animali, decorazioni e molto altro, e troverete anche il supporto ad obiettivi, missioni secondarie e sfide giornaliere. Il gioco possiede alcuni elementi social che vi permetteranno di visitare il villaggio dei vostri amici e mettere “Mi Piace” grazie all’integrazione con Facebook. Nessun TLE.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store