Italia Calcio: le news sugli Azzurri direttamente su iPhone

Mancano davvero pochi giorni all’inizio dei mondiali Fifa 2014 che si terranno in Brasile. Gli Azzurri sono nella fase finale della preparazione, ma ora tocca anche a noi prepararci al meglio.

italiamondiali

VEDI SU APP STORE

Il modo più semplice e veloce per essere aggiornati sempre tempestivamente sulle notizie che riguardano la nostra Nazionale è sicuramente il nostro iPhone. Per farlo vi segnaliamo l’applicazione gratuita Italia Calcio – Speciale Mondiali 2014.

L’applicazione è facile e veloce da utilizzare: al primo avvio sarà richiesto il nostro nome ed un indirizzo mail, che tuttavia potremo evitare di inserire saltando la schermata. Saremo poi catapultati nel vivo dell’app: la prima schermata mostrerà le notizie più recenti o le più rilevanti dell’ultima settimana (potremo impostare a nostro piacimento questi dati attraverso l’utilizzo di un filtro proposto dall’app stessa), in basso troveremo alcuni quadratini colorati di verde o rosso (richiamano i colori della nostra bandiera) che, selezionati, rimanderanno alla sezione corrispondente. Avremo a disposizione parecchie info sugli Azzurri: video e conferenze stampa, immagini, storia della Nazionale, informazioni riguardo tutti i giocatori convocati e un piccolo shop per acquistare alcuni gadget a tema Mondiale. Non manca il tabellone con tutte le info riguardo gare, orari e stadi in cui si svolgeranno gli incontri. Sarà sicuramente possibile seguire in diretta i risultati di tutte le gare che si disputeranno direttamente da quest’ultima sezione. Unica pecca dell’applicazione è l’eccessiva presenza di banner pubblicitari.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su AppStore ed è un’universal app. Richiede iOS 5.1 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store