Next – Social Music Discovery: la nuova frontiera del social musicale e della musica indie

Se siete appassionati di musica, ci sono un sacco di app per la scoperta di musica nuova per iOS.  Next – Social Music Discovery è uno dei modi più “sociali” per trovare musica indie proveniente da tutto il mondo ed è un’app con un enorme potenziale.

Cattura

VEDI SU APP STORE

La premessa fondamentale è che ognuno può puibblicare video musicali o registrazione live dei pezzi o delle cover fatte dalla propria band per ricevere commenti, acquisire followers e restare in contatto con i propri fan. Inoltre si può partire all’esplorazione di questo mondo fatto di musica indie che alimentarà la vostra voglia di avventurarsi fuori dal vostro genere musicale preferito, seguendo non solo ciò che si ascolta, ma anche generi che avete sempre snobbato ma che potrete riscoprire in una forma più piacevole, diversa dal normale. Insomma, in modo più indie.

Cattura

Scorrete il dito per votare video e non fatevi sfuggire l’occasione di trovare nuova musica in tutto il mondo o filtrare la musica per trovare solo ciò che è stato creato nella vostra area prima degli altri. Next potrebbe diventare la nuova frontiera dei Social musicali e, perchè no, della musica indie. Disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store