Alti: un altimetro sempre pronto all’uso

25 maggio 2014 di Claudio Sardaro

Alti è un’applicazione che vi mostrerà in fretta e con precisione l’altitudine e le coordinate del luogo in cui vi trovate. Scopriamo insieme come funziona nelle specifico quest’app.

alti-614x530

[app 859451405]

Avviata l’app e dopo averle acconsentito l’utilizzo della localizzazione, potrete subito accedere alle informazioni riguardo coordinate e altezza sopra il livello del mare alla quale vi trovate in quel momento. Potrete decidere di visualizzare l’altezza in metri o in piedi e le coordinate in DMS o in numeri decimali. Avrete la possibilità di cambiare il colore dello sfondo con uno degli 8 disponibili a seguito dell’acquisto del pacchetto in-app (grazie al quale eliminerete anche il banner pubblicitario che farà capolino durante l’utilizzo di Alti).

Potrete condividere attraverso i social, direttamente da Alti, la vostra altitudine e le vostre coordinate geografiche.

L’applicazione risulta essere davvero molto chiara e semplice grazie alla grafica minimale che gli sviluppatori hanno deciso di conferirle.

È disponibile gratuitamente su AppStore ed è un’universal app. Richiede iOS 7.0 o successivi.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.