AppSale: oggi in offerta gratuita “Split n Play”

Periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione “Split n Play: Double Music Player with Earphones”. Nota: tutti gli sviluppatori italiani che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]

banner-appsale-ipit3-570x218122

VEDI SU APP STORE

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

L’applicazione di oggi è “Split n Play: Double Music Player with Earphones” che passa da 0,89 € a gratis solo per oggi.

Split n Play iPhone pic0

State viaggiando con un amico, ma avete solo un dispositivo con tutta la vostra musica su di esso. Con questa app basta collegare le cuffie, dare al vostro amico uno degli auricolari e siete pronti per ascoltare due brani diversi allo stesso tempo, uno per ogni auricolare.

Split n Play vi fornisce due playlist indipendenti, una per ogni utente, con controlli standard per riprodurre, mettere in pausa, saltare canzoni, ripetere e riprodurre casualmente i vostri brani senza interrompere la musica di un altro utente. Ogni playlist ha anche un proprio controllo del volume per ogni auricolare.

Split n Play continua a riprodurre la musica in background con la possibilità di visualizzare le informazioni di entrambe le tracce audio nel centro di controllo per iOS 7 (o la barra multitasking in iOS6 ).

Per usufruire della migliore esperienza d’uso si prega di utilizzare cuffie di buona qualità. Modelli più economici possono essere costruiti in modo tale che possano causare erroneamente perdite e mix di suoni tra le diverse playlist degli utenti attraverso gli auricolari, cioè la lieve presenza in sottofondo della canzone dell’altra cuffia su quella che state utilizzando. Questo è un problema hardware e non correlato alla funzionalità di questa applicazione. Come già detto utilizzando cuffie di buona qualità il problema non si presenta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store