“Artribune. Arte intorno”: sempre aggiornati sull’arte in Italia

Oggi parliamo di arte. Se siete appassionati di arte, di mostre e di musei allora potreste trovare molto utile l’applicazione che vi presentiamo oggi. Stiamo parlando di Artribune, un’applicazione che vi permetterà di restare sempre aggiornati sul mondo dell’arte in Italia.

Schermata 2014-05-19 alle 20.24.16

VEDI SU APP STORE

Quest’applicazione permette di seguire sempre tutte le novità sul mondo dell’arte e della creatività e di rimanere sempre aggiornati e informati sulle mostre o sugli eventi. Non perderete più nemmeno una mostra. L’app spazia dall’arte contemporanea a quella antica, dall’archeologia al design, qualsiasi siano i vostri gusti.

Inoltre il calendario dell’app vi informerà in pochi secondi, su tutte le mostre in corso in Italia (è possibile selezionare la posizione sulla mappa e ottenere le informazioni sul luogo specificato). Ma non solo le mostre e gli eventi in corso: anche quelli appena terminati e quelli ancora non aperti. Per ogni evento è disponibile una scheda informativa che comprende date, testi, immagini, orari e contatti.

L’applicazione pesa circa 9.4MB, è localizzata in italiano e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare.

Artribune. Arte intorno è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store