Fotos: come guardare le proprie foto da un’altra prospettiva

Fotos è un innovativo e molto ben curato manager fotografico che cambia il modo di gestire e di vedere le immagini su mobile.

Schermata 2014-05-12 alle 16.58.45

VEDI SU APP STORE

Se avete mai cercato un’app che vi permettesse di effettuare uno scrolling infinito tra le fotografie, senza dover scorrere tra gli eventi e gli album, e la gestione delle foto su iOS 7 non vi soddisfa completamente, allora dovete provare Fotos, un nuovo e molto interessante manager per le immagini presenti su iPhone.

L’app funziona indipendentemente dal sistema (standalone application) e permette di restare isolata con i contenuti salvati sul dispositivo: quando si elimina una foto dall’app, quest’ultima non viene eliminata dal dispositivo.

E’ possibile taggare le proprie fotografie, effettuare delle ricerche, accedere alle informazioni delle foto, condividere le foto tramite Facebook, Twitter, Instagram e Mail e cambiare l’interfaccia e lo stile dell’app.

Gli sviluppatori ci avvisano che nelle prossime versioni dell’app verranno implementate tante nuove funzioni interessanti e di qualità.

L’applicazione pesa 11.8MB, è localizzata in inglese, francese, spagnolo, tedesco, cinese, ecc, e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare.

Fotos è disponibile per iPhone e iPod Touch gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store