Pocketbooth in offerta gratuita su App Store

Su App Store è disponibile in offerta l’app Pocketboot, in grado di simulare lo scatto di una cabina per foto.

Schermata 2014-05-06 alle 21.15.39

VEDI SU APP STORE

Pocketbooth è un’applicazione fotografica che trasformerà il nostro iPhone in una cabina fotografica portatile. Avviata l’applicazione possiamo subito effettuare qualche prova: basta premere sul tasto verde “Start” e puntare la fotocamera verso i soggetti da fotografare. Se invece cliccate sul tastino raffigurante la “i” (in alto a destra del display), avete la possibilità di cambiare alcune impostazioni, come ad esempio:

  • potete scegliere quante foto dovranno essere scattate in sequenza: potete scegliere tra 3 e 4 foto;
  • Photo Effect permette di scegliere l’effetto “B & W” (nero e bianco) oppure a colori;
  • in Paper Stock potete selezionare tra “Glossy” (effetto lucido) oppure “Matte” (effetto opaco);
  • infine il tempo di scatto tra una foto e l’altra (2, 3 o 4 secondi).

Pocketbooth scatta una serie di foto a distanza di secondi per creare divertenti provini fotografici dei tuoi momenti indimenticabili. Posa con amici, amanti, familiari o animali domestici e se nessuno è disponibile, non ti preoccupare. Con Pocketbooth puoi creare anche autoritratti spontanei.

Una cabina foto non sarebbe così divertente se non ti desse la possibilità di condividere le fototessere con i tuoi amici. Con Pocketbooth puoi fare anche questo. Con soli pochi tap puoi pubblicare le tue fototessere su Facebook e Twitter, inviarle tramite e-mail o stamparle in wireless con tua stampante di casa abilitata ad AirPrint. Le fototessere stampate sono belle da regalare, appendere alle pareti, da usare come decorazione per raccoglitori, aggiungere alle lettere d’amore e altro ancora.

Pubblica, twitta o stampa le fototessere, puoi anche stamparle e inviarle in modo professionale ai tuoi amici o alle persone amate in tutto il mondo (costi aggiuntivi). Scegli una fototessera, comunicaci il destinatario e noi faremo il resto. Le tue fototessere saranno stampate su carta lucida e inviate in una busta personalizzata via USPS il giorno lavorativo seguente. Puoi anche aggiungere un messaggio personale sul retro della fototessera prima di inviarla.

Pocketbooth comprende cinque  effetti foto, due tipi di carta e due tipi di bordo per le tue fototessere. Se desideri altre opzioni, non temere! Avrai la possibilità di acquistare pacchetti di filtri/bordi aggiuntivi dall’interno dell’app.

Pochetbooth è ora in offerta gratuita.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store