Giro d’Italia 2014: tutte le informazioni in una sola app

E’ disponibile su App Store un’applicazione molto interessante sul prossimo Giro d’Italia 2014, creata dai fan del ciclismo per i fan del ciclismo.

Schermata 2014-05-05 alle 17.39.54

VEDI SU APP STORE

“Questa applicazione è la tua migliore amica mentre guardi il Giro. Avrai tutte, e davvero tutte le informazioni sul Giro nel palmo della mano.” – recita la descrizione su App Store.

L’applicazione permette di ottenere informazioni utili durante la visione del Giro d’Italia 2014 e permette di sapere quali corridori sono appena usciti dal gruppo, chi di loro è un pericolo immediato per il corridore in maglia rosa, qual è stato il risultato di questo corridore nell’ultimo Giro, qual è il profilo della tappa in questione, quali tappe terminano in montagna, in quali tappe i corridori affronteranno pendii veramente ripidi, ecc.

L’app permette quindi di restare collegati al mondo del ciclismo in modo semplice e veloce e, per i più smemorati, è possibile anche aggiungere alla agenda le varie tappe (o anche tutte). Ma non solo: sono disponibili anche le storie e le classifiche, oltre che tutte le informazioni sui vari gruppi.

L’applicazione pesa circa 95,1MB, è localizzata in italiano, inglese, francese, olandese, tedesco, ecc e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare.

Giro d’Italia 2014 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store