EasyDil, applicazione pensata per medici e infermieri, disponibile su App Store

24 aprile 2014 di Simone Arduini

Quella di cui vi parliamo in questo articolo è una semplice ma utile applicazione medica, realizzata in Italia, che può rivelarsi d’aiuto per tutti i lavoratori del settore. Infatti, si tratta di una calcolatrice grazie alla quale poter determinare la velocità di infusione o la dosa somministrata ad un paziente partendo da una soluzione nota di un farmaco.

EasyDil - iPhone - 1

[app 739922591]

L’applicazione lavora quindi come una normale calcolatrice matematica e convertitore di misura, ma grazie alla grafica semplice e funzionale, si rivela intuitiva e pratica da utilizzare, magari durante i turni di lavoro nelle strutture ospedaliere. Inoltre, EasyDil non richiede alcuna connessione a Internet per funzionare e supporta sia le misurazioni in chilogrammi che in libbre.

EasyDil - iPhone - 2

Infine, si tratta di un applicativo di tipo universale e localizzato in lingua italiana e in lingua inglese. Potete scaricare EasyDil gratuitamente da App Store mediante questo indirizzo.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.