PhotoFlip! : aggiungere facilmente note alle vostre foto

18 aprile 2014 di Mauro Migliorino

Non ricordate se quella statua fosse a Roma o Venezia? O il nome della persona che hai incontrato la scorsa notte? PhotoFlip farà al caso vostro grazie al modo semplice per aggiungere note alle foto, essendo anche l’unica applicazione fotografica atto che si integra direttamente con la tua libreria di foto.

Cattura

PhotoFlip! (AppStore Link)
PhotoFlip!SAEC/Kinetic Vision, Inc.Categoria: Foto e video

Non c’è bisogno di importare le foto, basta toccare e digitare la nota. Le note vengono poi salvate automaticamente in un database di memoria efficiente, memorizzate in iCloud, e perfettamente sincronizzate con altri dispositivi iOS.

Oltre ad aggiungere facilmente note alle foto esistenti, è possibile scattare foto on-the-go direttamente dall’app PhotoFlip. Inoltre potrete condividere le note con gli amici tramite Facebook, Twitter, iMessage o e-mail utilizzando la funzione easy-share. Le note vengono aggiunte automaticamente al tuo post ed eventualmente integrate sulla foto.

Cattura

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.