I Griffin su App Store con Family Guy: Missione per la gloria

Giunge su App Store la nuova avventura della nota serie televisiva “I Griffin”. In “Family Guy: Missione per la gloria” troverete tutti i principali protagonisti alle prese con una nuova, avvincente ed importante missione: realizzare il più grande sogno di Peter! L’app può essere scaricata gratuitamente e risulta compatibile sia con iPhone che iPad.

I Griffin missione gloria iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Per tutti gli amanti della nota serie televisiva di animazione intitolata “I Griffin“, ecco disponibile su App Store la nuova avventura intitolato Family Guy: Missione per la gloria. Per quanto riguarda il download, disponibile gratuitamente, questo richiede circa 81 MB, risulta disponibile anche in lingua italiana e necessita di iOS 5.0 o versioni successive.

Gli autori TinyCo, Inc. tornano su App Store con una nuova ed avvincente avventura de “I Griffin”. Tutti i principali personaggi della nota serie televisiva di animazione, e gli autori tengono a precisare che sarà presente anche Meg, sono nuovamente alle prese con una serie di particolari eventi, frutto della mente “contorta” di Peter. Questa volta ha deciso di realizzare uno dei suoi più grandi desideri e cioè quello di diventare finalmente ricco sfondato.

I Griffin missione gloria iPhone pic1

Ma non solo… Il game offre una di particolari eventi che bisogna portare a termine, utilizzando la maggior parte dei principali personaggi che hanno reso celebre la serie TV. Data la presenza di contenuti –per certi versi– ambigui (come accade spesso anche durante molte scene nella serie di animazione), il gioco è consigliato unicamente per chi ha già compiuto il 17esimo anno di età o maggiore.

Di seguito riassumiamo brevemente le principali caratteristiche:

  • È gratis! Maledettamente gratis? Figata!
  • Crea una Quahog che vive sulle tue misure di pantaloni
  • Sblocca abiti divertenti per i personaggi come Peter Sirena, Quagmire Bikini-Clad, e  Rambo Lois
  • Obbliga i personaggi a intraprendere missioni ridicole
  • Tieni Quahog al sicuro da pirati, polli cattvi, e altre invasioni
  • Crea la tua città a misura di Peter con decorazioni come “il Peterottero, il Peterodattilo, e il Peterdove”
  • Sblocca centinaia di animazioni nuove di zecca e classiche

Come spiegato anche nella relativa scheda App Store, il gioco dispone di alcuni acquisti “in-app” che possono, per chi lo desidera, essere disattivati dalle impostazioni del dispositivo.

Qui anche il trailer pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store