Mentalista: un “gioco” che legge nella mente!

Oggi vogliamo presentarvi un’app molto divertente che si chiama “il Mentalista”. Quest’app raccoglie alcuni mini giochi psicologici capaci di condizionare le sinapsi e quindi di “leggere” il pensiero.

Schermata 2014-04-07 alle 16.25.25

VEDI SU APP STORE

Il Mentalista raccoglie i migliori giochi psicologici esistenti al mondo capaci di condizionare le sinapsi e quindi di “indovinare” il pensiero dell’utente.
Alcuni giochi sono ancora oggetto di ricerca e non si è riusciti a dare una spiegazione razionale. Inoltre, “il Mentalista” raccoglie anche molti giochi e trucchi matematici da unire ai test psicologici. L’app riesce ad indovinare sempre il pensiero dell’utente sottoposto al test e lascia sbalorditi utenti, amici e parenti.

L’applicazione ha un’interfaccia molto semplice e pulita e permette di concentrarsi interamente sui 9 giochi disponibili, come ad esempio “il conto rapido”, “la mente contorta”, “il test delle nazioni”, “il controllamente”, “numerologia”, “la lettura delle sinapsi”, “il cervello matematico”, ecc. L’app fa sicuramente sbalordire chi non la conosce e la prova per la prima volta. Inoltre al momento è a prezzo scontato sull’App Store.

Il Mentalista pesa circa 0,6MB, è localizzata solo in italiano e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare.

L’app è disponibile per iPhone e iPod Touch su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store