Shapematic, l’app per creare foto 3D con l’iPhone!

Floaty, dopo il successo di Panoramatic360, lancia su App Store un’altra applicazione che promette di cambiare il modo di fotografare con l’iPhone. L’app si chiama Shapematic e permette di creare foto in 3D

shapematic

Grazie a Shapematic, puoi catturare ciò che vedi nella sua profondità, senza trucchi o altre attrezzatura. Grazie all’interfaccia curata e semplice da utilizzare basteranno pochi semplici tap per avere una fedele ricostruzione tridimensionale di ciò che vuoi fotografare.

Puoi scegliere di fotografare un’automobile, un volto o una casa, e realizzare immagini 3D da portare sempre su iPhone e iPad.

Come funziona questa app? Shapematic lavora per ricostruire gli oggetti nelle tre dimensioni, esplorandoli da ogni punto di vista. L’acquisizione delle immagini può essere effettuata in tempo reale o caricando un video dalla tua libreria. Questa funzionalità è unica nel suo genere. Grazie ad algoritmi innovativi e metodologie di capturing and reconstruction di ultima generazione, il software sarà in grado di offrirti la miglior ricostruzione possibile sul tuo iPhone e iPad.

Schermata 2014-04-02 alle 10.21.18

Una volta realizzata la foto, Shapematic ti permette di modificare le immagini 3D da iPhone e iPad, attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, per eliminare imperfezioni o rendere ancora più belli i tuoi modelli. Tutte le foto realizzate con l’app possono poi essere condivise su Facebook, Twitter o via e-mail, inserendo anche il modello realizzato con il tuo dispositivo, con pochi e semplici passaggi.

Puoi vedere i modelli generati con Shapematic da ogni iPhone (4, 4S, 5, 5C, 5S), iPad o comodamente dal tuo browser. Potrai spostarli, ruotarli o ingrandirli, per esplorarli in ogni singolo particolare.

I modelli generati con Shapematic sono pronti per la stampa 3D. Prova la nuova procedura di stampa direttamente dall’applicazione e ricevi il modello tridimensionale comodamente a casa tua.

Si tratta quindi di un’app davvero eccezionale, capace di realizzare immagini 3D in modo semplice e veloce, ma con addirittura la possibilità di ordinare stampe 3D dei tuoi oggetti.

Shapematic è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store