Sfreccia a bordo della tua navicella in FLASHOUT 2

E’ disponibile su App Store il sequel di FLASHOUT, divertente racing game futuristico per iOS.

flashout2_iphoneVEDI SU APP STORE

I ragazzi di Jujubee hanno finalmente rilasciato il sequel di FLASHOUT 3D, divertente racing game ambientato nel futuro in cui viene data la possibilità di affrontare avvincenti gare ad alta velocità a bordo degli aeroscafi utilizzando il proprio arsenale di razzi, cannoni, bonus e migliorie per annientare i nostri nemici e arrivare primi al traguardo. In questo nuovo capitolo troviamo un approccio nuovo ed avvincente alle gare, grazie ad una modalità carriera coinvolgente, una fisica di gioco avanzata e migliorata, avversari difficili da battere e, per finire, comandi nettamente migliorati rispetto al precedente capitolo.

Gli sviluppatori hanno anche introdotto una modalità online in cui potremo affrontare altri giocatori su Internet grazie ad una modalità multigiocatore con diverse modalità di gioco, tra cui Eliminazione, Distruzione e 1 contro 1. Oltre alle gare ad alta velocità, FLASHOUT 2 punta molto sul comparto grafico, molto migliorato rispetto al passato. Oltre a questo è possibile utilizzare diversi controller e un particolare “corretto grafico”, che modificherà le caratteristiche degli effetti visivi alla musica ascoltata.

Istantanea iPhone 5

FLASHOUT 2 offre al giocatore 10 circuiti futuristici molto dettagliati ambientati in diversi paesi del mondo tra cui Los Angeles, Mosca, Francoforte, Varsavia e Parigi, insieme alla possibilità di scegliere tra diversi aeroscafi velocissimi, armi mortali e diversi bonus utili e al contempo spettacolari. E’ inoltre presente la possibilità di scegliere tra diversi modi di comando, scalare le classifiche del Game Center e utilizzare la compatibilità Apple TV e TV out.

FLASHOUT 2 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store