LetZi, il visualizzatore di foto multi-device per iOS

Scattare foto con l’iPhone è un’esperienza appagante, ma cosa succede quando vogliamo mostrarle ai nostri amici? Ognuno si appoggia sulle spalle dell’altro, qualcuno sgomita, qualcuno sbatte la testa per cercare di intravedere qualche porzione di foto. Con LetZi, il problema si risolve, visto che permette di attivare una visualizzazione multi-device delle foto conservate su un iPhone o iPad.

letzi

VEDI SU APP STORE

LetZi consente di trasmettere facilmente le foto presenti su un iPhone o un iPad a qualsiasi altro dispositivo iOS nelle vicinanze. Utilizzando la funzione di connessione multipla, presente in iOS 7, questa applicazione consente di visualizzare le foto fino a cinque dispositivi contemporaneamente: quello originale, ed altri 4 collegati ad esso.

Grazie a LetZi, lo spettatore visualizzerà le stesse foto mostrate sul dispositivo originale, potendo godere al meglio dell’immagine direttamente sul proprio dispositivo.

Schermata 2014-03-20 alle 10.41.49

Sull’iPhone o iPad “originale”, l’utente vede l’anteprima della foto che viene mostrata sugli altri device, ed è possibile scorrere verso destra o sinistra per mostrare le altre foto. Cliccando e tenendo premuto sull’immagine si attiva un punto, che serve a mostrare in real-time particolari della foto, mentre cliccando due volte sulla stessa è possibile condividerla via email. 

Sulla parte inferiore dello schermo vengono mostrate le anteprime in miniatura delle prossime foto, con la possibilità di selezionarne una e rimuoverla dalla timeline se non si vuole mostrare agli amici. Viceversa, è anche possibile selezionare una miniatura per mostrarla immediatamente a tutti gli altri dispositivi collegati.

La versione gratuita consente di creare una sessione di 10 foto, ma tramite acquisto in-app (1,59€) è possibile sbloccar epa versione illimitata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store