Vivi un’avventura fantastica in Penombre

Penombre è un nuovo interessante gioco rilasciato da Bulkypix per iOS, disponibile ora su App Store.

penombreVEDI SU APP STORE

Il gioco di cui vi parliamo in questo articolo è Penombre, un nuovo titolo per iOS rilasciato da Bulkypix, nota software house impegnata soprattutto nella realizzazione di giochi dedicati al settore mobile. In questo gioco parteciperemo ad un’avventura nella terra incantata di Penombre, che include streghe, fantasmi ed altre creature che incontreremo durante le nostre corse.

Penombre è a tutti gli effetti un endless runner in cui vestiremo i panni di Umbra, una ragazza uscita di casa per trovare nuovi incantesimi che si ritroverà dispersa all’interno della foresta. Purtroppo nell’ombra tutte le creature sono diventate violente ed Umbra dovrà viaggiare attraverso i 7 regni evitando trappole e creature pericolose nel tentativo di raggiungere nuovamente casa sua.

Istantanea iPhone 5

Fortunatamente Umbra può contare su un ampia gamma di incantesimi che la aiuteranno nella sua avventura, trattandosi appunto di una strega. Tra le caratteristiche principali del gioco troviamo un gameplay veloce e frenetico pieno di trappole e creature che metteranno costantemente alla prova i nostri riflessi. Dovremo quindi evitare di essere feriti oppure le ombre oscureranno la vista di Umbra. I poteri di questa giovane strega possono essere migliorati e potenziati, sbloccando al contempo nuovi livelli e molte altre missioni.

Penombre è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store