Downgrade da iOS 7.1 ad iOS 7.0.6 con jailbreak? – iPhoneItalia Q&A #309

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Lorenzo:

Ciao, seguo molto il vostro sito e mi complimento per l’ottimo lavoro che fate. Ho un IPhone 5S con IOS 7.1 e prima avevo 7.0.6 con jailbreak, quando lo ho aggiornato, perché mio padre mi aveva convinto, ho perso il jailbreak e tutti i relativi dati. Vorrei sapere se è possibile effettuare un downgrade a 7.0.6 per re installare il jailbreak.
Grazie per il tempo dedicatomi.

Ciao Lorenzo. Purtroppo non è possibile eseguire il downgrade da iOS 7.1 ad iOS 7.0.6 e quindi rieseguire il jailbreak. Nel nostro articolo di rilascio di iOS 7.1 era chiaramente indicato quale sarebbe stato l’esito dell’aggiornamento per chi aveva il jailbreak (perdita della possibilità di utilizzare Evasi0n7, probabilmente per sempre). Purtroppo non ti resta che aspettare il jailbreak per iOS 7.1, ma non siamo sicuri che arriverà, quanto meno in tempi brevi.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Q&A