Totalfoot: probabilità di vittoria della tua schedina di calcio

Ramadan Dushica pubblica su App Store la sua nuova applicazione denominata “Totalfoot”, pensata per tutti coloro che giocano le schedine di calcio.

Totalfoot iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Totalfoot vuole essere di aiuto a tutti coloro che giocano le scommesse di calcio. Si tratta di una nuova app pubblicata su App Store dallo sviluppatore Ramadan Dushica, graficamente compatibile solo con iPad e che può essere acquistata al modico prezzo di 1,79 €. Il download richiede solo 0,5 MB di peso, dalle caratteristiche pubblicate su App Store risulta tradotta unicamente in lingua inglese, ma dalle immagini si notano perfettamente le voci in italiano, necessita di iOS 7.0 o versioni successive.

Approda su App Store una nuova app rivolta principalmente a tutti gli scommettitori delle schedine di calcio. Come spiega perfettamente l’autore:

Se ti sei sempre chiesto come funzionano le quote di una schedina la risposta è semplice: si basano su calcoli statistici. Questa applicazione infatti, basandosi su calcoli statistici ti permette di capire quando non è il caso di giocare una schedina rischiosa.

Graficamente molto elegante, in pieno stile iOS 7 e semplice da utilizzare, l’app mostra tramite un grafico le schedine candidate ad una possibile vincita, evidenziando anche quelle più rischiose.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store