Flappy Bird tornerà a volare su App Store? Lo sviluppatore ci pensa!

11 marzo 2014 di Andrea Cervone (@AndreaCervone)

In una lunga intervista rilasciata per Rolling Stone, il creatore di Flappy Bird, Dong Nguyen, ha lasciato intendere che Flappy Bird potrebbe presto tornare su App Store, ma…

flappybirds

Nel corso di un’intervista rilasciata a Rolling Stone, Dong Nguyen, creatore di Flappy Bird, ha fatto capire che Flappy Bird potrebbe presto tornare su App Store, ma con un messaggio di avviso “anti-dipendenza”. Per quanto riguarda il futuro dell’uccellino digitale del momento, Nguyen ha reso noto che il suo titolo continua a ricevere offerte di acquisto, puntualmente rifiutate dallo sviluppatore che – dice – vuole restare indipendente. Ma la notizia, come avrete capito, è un’altra.

Flappy Bird potrebbe davvero tornare su App Store. “Ci sto pensando” ha detto Nguyen, anche se ha subito detto di non essere al lavoro su un aggiornamento del gioco. Se il titolo dovesse tornare su App Store, vi sarà un evidente avviso che inviterà il giocatore a “prendersi una pausa”, probabilmente dopo una serie consecutiva di morti.

Sareste felici di ritrovare Flappy Bird, l’originale, su App Store? Fatecelo sapere nei commenti!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.