L’app A.I.D.A. di AirPlus è ora disponibile con nuove funzionalità per iPhone

AirPlus International, società del Gruppo Lufthansa che lavora nel settore delle soluzioni di pagamento e analisi delle spese di viaggio aziendali, ha annunciato una nuova versione della propria app A.I.D.A. per il pagamento delle spese di viaggio aziendali in remoto.

Schermata 2014-03-05 alle 13.27.46

La nuova versione si caratterizza per le diverse novità introdotte tra le quali la possibilità di inserire informazioni supplementari al momento del pagamento per ridurre i carichi amministrativi in azienda e di visualizzare lo storico delle transazioni effettuate negli ultimi 6 mesi. L’App Mobile A.I.D.A. 1.1 è disponibile in italiano gratuitamente su Apple Store e su Google Play Store ed è compatibile con dispositivi iPhone con iOS 4.3 o successivi, iPad e Android versione 4.0 o successiva e può essere utilizzata solo in presenza di una connessione internet WiFi o tramite rete cellulare. Unico prerequisito per l’utilizzo dell’App è che l’azienda abbia il sistema di pagamento centralizzato per i viaggi d’affari AirPlus Company Account, che offre alle aziende di qualsiasi dimensione notevoli benefici.

L’App Mobile A.I.D.A. crea automaticamente carte di credito virtuali che i viaggiatori possono utilizzare per generare un numero di carta di credito MasterCard e relativo codice di autorizzazione CVV valido per una singola transazione. Mobile A.I.D.A. può essere utilizzata prima e durante la trasferta di lavoro per prenotare o acquistare biglietteria aerea e ferroviaria, i soggiorni in hotel, gli eventi e molti altri servizi.

Disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store