Presentata al MWC TocToc, un’app italiana per sincronizzare i principali social network

TocToc è un’applicazione per iPhone che permette di sincronizzare le informazioni dai principali social network per accedervi da un unico luogo.

toctocVEDI SU APP STORE

TocToc è una nuova applicazione per iPhone presentata all’edizione del 2014 del Mobile World Congress a cui hanno partecipato i nostri Andrea Cervone e Giuseppe Migliorino. L’applicazione in questione è stata sviluppata e presentata da ragazzi italiani e rappresenta una valid soluzione per sincronizzare in un unico luogo i principali social network email e gruppi di utenti in un’interfaccia semplice ed intuitiva da navigare.

L’applicazione permette di comunicare con tutti i contatti ed anche di chiamare senza conoscerne il numero di telefono. Potremo inoltre condividere con gli altri le nostre emozioni e stati d’animo grazie alle emoticon. Naturalmente tutte le informazioni sincronizzate da TocToc vengono criptate in maniera sicura mediante i più avanzati sistemi di crittografia.

E’ possibile inoltre proteggere i dati grazie ad un backup sul cloud che ci permetterà di recuperare le informazioni eventualmente perdute.

TocToc è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata a questo indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store